Slam Corsi e Formazione

Residenziali   V SLAM SPORT NUTRITION SUMMIT 2022 - 12 ECM

Dettagli


10-10
September 2022
90€
Prezzo Socio
Palazzo Montebello
Via Giuseppe Garibaldi n.14, Firenze
160€
Prezzo Utente
Attestato
Certificazione

Panoramica


Lo Slam Sport Nutrition Summit, giunto alla V edizione, è un appuntamento imperdibile per i professionisti sanitari che lavorano o vogliono lavorare in ambito sportivo. 

SLAM Corsi e Formazione ha deciso per quest'anno di concentrare il corso in 1 giorno. L'evento è stato accreditato con 12 crediti ECM.

L'evento strutturato in 3 sessioni ci permetterà di spaziare tra le varie tipologie di sport iniziando con gli sport individuali, passando per gli sport di squadra e infine ci concentreremo sulla parte pratica e protocolli dietetici speciali. Tutto questo sarà possibile grazie all’approccio integrato tra diverse figure professionali, relatori affermati dalla comprovata esperienza e professionalità. 

Lo Sport Nutrition Summit costituisce un’occasione unica di formazione e ha lo scopo di trasmettere, basandosi su solide evidenze scientifiche, nuove conoscenze e nuovi strumenti pratici dietetico/nutrizionali al servizio dei professionisti abilitati.

Al termine di ciascun intervento sarà possibile interagire e dibattere con i relatori in merito agli argomenti trattati. A fine Corso è prevista la consegna dei questionari ECM e degli Attestati di Partecipazione.

La modalità residenziale, finalmente, oltre a consentire l’aggiornamento della propria formazione, favorisce il contatto diretto con i relatori e con altri colleghi. Fare rete è da sempre uno degli obiettivi principali di SLAM.

SLAM SPORT NUTRITION SUMMIT è un appuntamento imperdibile per chi vuole:

• Affinare le competenze in nutrizione sportiva;

• Scoprire esempi pratici di gestione nutrizionale per diverse discipline sportive;

• Aggiornarsi sulle nuove evidenze scientifiche validate;

• Prepararsi a nuove opportunità lavorative.

La formazione come Tu la vorresti.

Il Corso costituisce un'occasione di formazione per i laureati in ambito scientifico-sanitario.

È richiesta, come requisito minimo, una laurea di I livello in ambito scientifico.

Materiale Scaricabile