Privacy Policy: La presente Informativa sulla privacy si applica alle informazioni che noi di SLAM Formazione raccogliamo quando si utilizza e/o visita il nostro sito Web. La presente Informativa sulla privacy ha lo scopo di aiutarti a capire quali dati vengono raccolti, perché li raccogliamo e tutte le vostre opzioni in merito all'utilizzo di tali dati.
È costituita, ai sensi degli artt. 36 e seguenti del codice civile, l'Associazione “SLAM Corsi e Formazione” di seguito denominata Associazione, con sede in Sorrento, via S. Lucia 16. Il Consiglio Direttivo ha facoltà di istituire e di sopprimere ovunque sedi locali operative (ad esempio succursali, filiali o uffici amministrativi senza stabile rappresentanza), ovvero di trasferire la sede sociale nell'ambito del Comune come sopra indicato; spetta invece ai soci decidere il trasferimento della sede in Comune diverso da quello sopra indicato.
1. Laurea di primo livello
ed il requisito di:1. Essere impegnati nello studio e nella ricerca degli argomenti oggetto di interesse dell'Associazione.
Possono essere ammessi come soci tutti i soggetti, in possesso dei requisiti previsti dallo statuto, che l'associazione rappresenta, ovvero con attività lavorativa nel settore o nell'area interprofessionale che l'associazione rappresenta. La richiesta scritta dovrà fornire tutti gli elementi utili per la valutazione dell'ammissibilità da parte del Consiglio Direttivo. L'adesione all'associazione è personale e dura per tutto l'anno solare, dal 1 gennaio al 31 dicembre. La quota è intrasmissibile ad eccezione dei trasferimenti a causa di morte e non rivalutabile. Il numero dei soci è illimitato. I soci per mantenere tale qualifica si impegnano a perseguire gli scopi generali dell'associazione e gli obiettivi di volta in volta fissati nel corso delle assemblee e nell'ambito dell'Associazione. La qualità di socio si perde per esclusione, per recesso, ovvero per mancato versamento della quota per almeno due anni consecutivi. L'esclusione è deliberata dal Consiglio Direttivo nei confronti del socio che danneggi materialmente e moralmente l'Associazione. Il recesso è consentito a qualsiasi socio ed in qualsiasi momento. I soci che non avranno presentato entro il 31 dicembre di ciascun anno le loro dimissioni scritte, saranno considerati soci anche per l'anno successivo e obbligati al versamento della quota associativa.